CORSO DI THAI OIL MASSAGE

Apprendi le antiche e diffuse origini del Massaggio Thai Oil e scoprine l’affascinante storia, una Tecnica olistica davvero benefica e molto richiesta.

Una delicata forma di Massaggio tra frizioni, pressioni e stretching che aiuta a ricostruire quell’armonia troppo spesso alterata da tensioni e stress. Il Thai Oil Massage trae origine dal più antico gesto dell’uomo, prendersi cura del dolore attraverso il contatto di una mano esperta.

Nel Corso di Massaggio Thai Oil, antichissima pratica di massaggio , si apprendono le migliori tecniche basate sul concetto energetico della medicina tradizionale thailandese per lavorare sui 10 canali Sen, o Linee Energetiche.

Le varie manualità del Massaggio Thai Oil, effettuate con palmi e pollici in movimenti alternati e sincroni, fanno sì che il trasporto energetico, tramite i Sen, dia l’equilibrio dei meridiani e dei Chakra, per ottenere risultati tanto estetici, dal punto di vista drenante, quanto energetici, portando il ricevente ad un rilassamento completo.

Il Massaggio Thai Oil, viene svolto sul lettino con olio, a differenza del Massaggio Thailandese Tradizionale che viene effettuato senza olio sul futon.


 COSA PORTARE

  • 2 asciugamani molto grandi, tipo telo mare;
  • Block notes e penna.

Al Corso di Massaggio Thai Oil non è necessario venire in costume da bagno, ma va bene anche in biancheria intima. (Per le donne, se in costume, portare il due pezzi. Per gli uomini è consigliato indossare slip e non boxer).


 

Certificazioni del Corso di Massaggio Thai Oil

 

Al termine del Corso di Massaggio Thai Oil verrà  rilasciato un Attestato di Specializzazione valido su tutto il territorio nazionale, mentre al termine di un percorso formativo, verrà rilasciato anche un Diploma di Operatore del Massaggio in base all’indirizzo di studi prescelto, entrambi in riferimento alla legge 4/2013 (previa valutazione di quanto correttamente appreso).

Sarà pertanto possibile lavorare legalmente, su tutto il territorio nazionale, purché l’attività non rientri nell’ambito sanitario o sconfini in quello fisioterapico, estetico o in ambiti stabiliti per legge da altre professioni riconosciute.