PERCORSO FORMATIVO REIKI


L’Operatore Olistico Reiki è un operatore del benessere che offre ad altri la sua esperienza formativa ed i suoi strumenti di consapevolezza e di crescita umana. Attraverso l'osservazione e il colloquio con la persona ed unitamente alle tecniche energetiche conosciute, cerca di comprendere le difficoltà che la persona sta vivendo e di sostenerla nel suo cammino verso la consapevolezza di se.

L'obiettivo dell'approccio olistico è quello di riportare lo stato della persona, adulto o bambino, ad uno stato di armonia ed equilibrio personale, attraverso l'utilizzo di tecniche dolci naturali come il massaggio, il Respiro, la Cromologia, il Reiki e tutti gli approcci valutati utili in quel determinato momento. L'operatore olistico aiuta la persona a riaccostarsi alla propria essenza e lo sostiene nel suo percorso di crescita personale; è un facilitatore, un accompagnatore che aiuta a far emergere le potenzialità dell'individuo affinché egli possa iniziare il suo personale, unico, prezioso percorso di crescita e consapevolezza.

Percorso
  • Reiki Operatore I° Livello 75 h

  • Reiki Operatore II° Livello + 75 h

  • Reiki Master: +150 h (Reiki Master Tot. monte ore 300 conforme agli standard richiesti per l'iscrizione nel Registro Professionale degli Operatori in DBN Regione Lombardia L.R. n. 2/2005).
 DOCENTE DEL CORSO SARA IL NOSTRO MASTER REIKI SALVATORE PANTALEO

Esame e Diploma Nazionale
Al termine del corso, superati i relativi esami teorico-pratici, saranno rilasciati: IL DIPLOMA NAZIONALE ed il TESSERINO TECNICO di Operatore ed iscrizione nell'elenco NAZIONALE TECNICI OLISTICI C.S.E.N.

Associazioni Accreditate 
Esame e Diploma Nazionale Associazioni Accreditate Settore Olistico C.S.E.N. Riconosciuto dal Ministero del Lavoro e delle politiche Sociali iscrizione n.77- Registro nazionale Legge 383/2000. I corsi di seguito proposti sono svolti alcuni direttamente dai Comitati C.S.E.N. ed altri affidati ad Associazioni affiliate accuratamente selezionate le quali hanno aderito a precise linee guida per la formazione da noi adottate secondo i principi di tutela per l'utente finale come indicato dalla legge 4/2013.